Wedding Exhibition V Edizione

Domenica 19 maggio, dalle 15:30, presso Zeus Beach
“Wedding Exhibition on the beach” (V Edizione)

Torna da Zeus Beach, per la quinta edizione, l’evento dedicato al “wedding on the beach”.

“Zeus Beach è una splendida wedding location dove è possibile coronare il sogno più romantico del mondo: sposarsi sul mare.
Sulla spiaggia di Zeus Beach, situata nella meravigliosa Baia Verde di Gallipoli, è possibile celebrare le nozze con rito simbolico o rito civile, valido a tutti gli effetti di legge e formalizzato da un Ufficiale Comunale. Da Zeus Beach è possibile, inoltre, svolgere unioni civili e festeggiare con suggestivi ricevimenti sul mare.
Il bianco minimal della location e il tramonto mozzafiato sul Mar Ionio rendono l’atmosfera magica e romantica. La location è personalizzabile con decorazioni ed allestimenti di nozze, a seconda del gusto; il design, infatti, è semplice e lineare, perfettamente adattabile allo stile e all’estro di ogni coppia di sposi.
Pronunciare il proprio “Sì” davanti all’infinità del mare è un sogno che si realizza, da Zeus Beach!”

L’evento di domenica 19 maggio, gratuito e aperto al pubblico, ricreerà l’atmosfera delle nozze in spiaggia e proporrà ai futuri sposi un dolce assaggio di ciò che può succedere nella magica cornice della Baia Verde: in programma un défilé di abiti da sposa, un workshop gratuito, musica live e molte sorprese per i nostri ospiti.

Vi aspettiamo.
INGRESSO GRATUITO

📍L’accesso al lido è consentito dal “Parcheggio Zeus Beach” (adiacente alla litoranea) segnalato sulle mappe di Google:
✅Ingresso SUD https://goo.gl/maps/883HfC2Y8syFQ7167
✅Ingresso NORD https://goo.gl/maps/xugJ2BMYrDC7Ttvm6

Zeus Beach
+39 347 4617035 | wedding@zeusbeach.it